Tremila anni dopo la fine della nostra era, in un Oriente futuribile, due eserciti si scontrano in una battaglia campale in cui tutti rimangono uccisi. A salvarsi sarà solo una bambina, una piccola orfana che cammina - nella splendida scena iniziale - sui corpi dei cadaveri dei soldati uccisi. A "soccorrerla" dal campo di battaglia sarà un ragazzino che in cambio di un pezzo di pane la obbligherà a diventare sua schiava. La ragazzina accetta, ma alla prima occasione utile fuggirà da lui per ritrovarsi faccia a faccia con una fata. Sarà proprio quest’ultima a metterla di fronte ad una scomoda scelta: diventare principessa ed avere tutti gli uomini ai propri piedi a patto, però, di rinunciare per sempre all’uomo che ama. La ragazzina accetta, consapevole che mai più potrà abbracciare il suo amore. "A meno che non diventino possibili le cose impossibili, che nevichi in primavera e che i morti tornino in vita" le dice l’incantevole fata. Quale sarà il destino della giovane principessa? Riuscirà a sfatare l’incantesimo e ad evitare la morte di tutti coloro che la amano?
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film THE PROMISE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio