Nel 1971 un giovane americano, dopo aver rubato duecentomila dollari, tiene in ostaggio un aereo di linea con una finta bomba, poi si getta col paracadute, scomparendo nelle foreste del Wyoming, dove si è appena aperta la caccia, e quindi gli è facile confondersi in mezzo ai numerosissimi cacciatori, giunti sul posto. Il ladro scompare così come per incanto e vani sono i blocchi della polizia. Ma sulle sue tracce si mette l'ex sergente BilI Gruen, ora agente della compagnia di assicurazione, presso cui è assicurato il denaro, e questi, con l'aiuto dell'hostess dell'aereo, può identificarlo per Johnny Meade, il suo ex soldato del Vietnam, di cui egli ricorda bene le eccezionali capacità. Da questo momento comincia una caccia spietata, in cui i due avversari, che ben si conoscono, sono in grado di prevedere le rispettive mosse, e usano la tecnica di sopravvivenza di guerra. Johnny ha fatto il colpo soprattutto per riconquistare, offrendole magnifici viaggi, la sua bella moglie Hannah, che si è separata da lui, perché delusa dei suoi troppi fallimenti, e che egli ama sempre.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film CACCIA IMPLACABILE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio