Il film diretto da Terry Ingram, racconta la storia di Monica Miller (Erin Cahill), infermiera del pronto soccorso di Boston che ha sempre creduto che il duro lavoro fosse la chiave per mantenere il controllo sulla propria vita. Da quattro anni non si concede una vacanza, dedicando ogni energia alla carriera e alla tanto desiderata promozione. Ma quando il riconoscimento che sognava da tempo le viene negato, tutto sembra vacillare. Su consiglio del nuovo capo e di sua madre, Monica accetta di prendersi una pausa e partire per il Cammino di Santiago, dove i suoi genitori si erano conosciuti. Determinata a ritrovare un equilibrio, parte con l’intenzione di mantenere il controllo anche del suo viaggio, ma presto scopre che il Cammino non puň essere pianificato né gestito come un turno in ospedale.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film UN VIAGGIO PER RICOMINCIARE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
Regia: Andrea Di Stefano
Regia: Kathryn Bigelowarchivio
Regia: Tim Fehlbaum
Regia: Robert Eggers