Una cittadina della California è tenuta in soggezione da una banda di teppisti in motocicletta i quali manifestano i loro istinti più malvagi sottoponendo gli abitanti ad ogni sorta di prepotenze e vessazioni. Alcune ragazze del luogo vengono violentate ma nessuna di esse, nonostante le esortazioni della polizia, ha il coraggio di denunciare gli autori di questi delitti per il timore di dover subire le vendette e le ritorsioni minacciate. Solo un giovane, Billy Jack, ha la forza d'animo di intervenire contro i componenti della banda riuscendo ad impedire il rapimento di una delle ragazze violentate, Vicky Barrington, che intendeva sporgere denuncia contro i malviventi.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film VIOLENCE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
Regia: Andrea Di Stefano
Regia: Kathryn Bigelowarchivio
Regia: Tim Fehlbaum
Regia: Robert Eggers