Un insegnante pone ai suoi allievi una domanda: nel caso ci fosse la possibilità di eliminare per sempre il terrorismo, per quanto tempo potreste rinunciare ai vostri diritti? Poi l'azione si sposta a Pechino. Qui una laureata americana viene condotta per un interrogatorio nel seminterrato di una tetra prigione dove viene torchiata da un pubblico ufficiale cinese. Nello stesso momento a New York, un islamico viene interrogato dall'Fbi e si ritrova in un edificio altamente tecnologico dove sarà interrogato da un agente americano. Entrambi gli agenti quello americano e quello cinese accusano l'uomo e la donna di essere coinvolti nel terrorismo.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film STRIP SEARCH segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio