Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Gotico italiano che riesce a risultare gradevole e dignitoso per gran parte della sua durata, per poi purtroppo crollare in un finale inconcludente e mediocre nel quale pesa l'assenza di mezzi. Bene il cast, nel quale si distingue la brava Barbara Steele. Nulla di imperdibile, però se vi piace il genere una visione gli si può concedere senza troppi problemi.
Si poteva fare decisamente meglio considerato il periodo. C'è sicuramente di peggio ma è un horror che a stento riesce a incutere timore. E con fatica spaventa. Attori e regia anonimi.
Horror gotico italiano di fattura abbastanza modesta, in cui però il regista cerca di fare necessità virtù. Nella ricostruzione si serve di tutti quegli espedienti (tipo nebbioline ecc.) per dare una confezione abbastanza dignitosa e riesce ad essere efficace in alcune sequenze in soggettiva. Il risultato finale non è il massimo, ma si è visto di molto peggio.