Una madre, in seguito ad una crisi nervosa, decide di togliere la vita ai suoi figli. Profittando dell'assenza del coniuge, inizierà una carneficina senza precedenti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Premesso che la scritta:"Tratto da fatti realmente accaduti" all'inizio del film è chiaramente un falso, dato che l'unica verità è il figlicidio che si verifica (purtroppo) spesso in ogni angolo del mondo. I fatti raccontati hanno chiaramente la valenza di formare un thriller-horror che regga alla distanza, tentando di instillare sconcerto, interesse ed emozione in chi guarda. Purtroppo non tutto sembra essere congeniato alla perfezione, anche se il film si lascia guardare senza particolari problemi consentendo una visione fluida e sufficientemente ansiogena, e specialmente nel finale vengono a galla quelle incongruenze e i limiti di sceneggiature atte al solo scopo di colpire ad ogni costo, anche a discapito dell'umana comprensione. Nel complesso BABY BLUES è un thriller capace di mantenere un ritmo e un interesse costante, regalando una visione godibile ma non trascendentale.