Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR: Miglior canzone originale (What was I made for? - Billie Eilish O'Connell, Finneas O'Connell)
VINCITORE DI 2 PREMI GOLDEN GLOBE: Miglior canzone originale (What was I made for? - Billie Eilish O'Connell, Finneas O'Connell), Miglior incasso al botteghino
Per il tema che rappresenta l'ho trovato decisamente un buon film. Forse un po' stereotipato (ma dopotutto si parlava di Barbie), sì, c'è la solita questione della parità di sesso, ma ho trovato il film godibile, con una punta di originalità, d'altronde a me di solito Greta Gerwig piace un sacco, sia come regista che come attrice. A mio parere vale una visione, e anche una seconda, quando si cerca un momento in cui si cerca un po' di svago e leggerezza.