Ambientato durante la seconda guerra mondiale, la storia riguarda un gruppo di soldati ebrei prossimi all'esecuzione comandati dal tenente Aldo Raine (Brad Pitt), quando ottengono invece una chance per salvarsi: riportare con sè cento scalpi nazisti. Il gruppo sarà impegnato anche nell’operazione Kino, durante la quale dovranno attaccare il nemico mentre viene presentato, a Parigi, un film di propaganda, alla presenza di Joseph Goebbels, uno dei principali gerarchi nazisti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Idea del film stupenda, mi piace la pensata del team di antifascisti a cui propone loro la loro stessa medicina. Ricco di azione, divertente e forse un pochino surreale ma che riesce comunque a stupire. Regia fantastica, il nostro Tarantino ci affascina sempre con i suoi film caratterizzati da quelle sfumature di stranezza e da quel suo inconfondibile modo di "fare il regista" che mi fanno davvero impazzire. Interpretazioni eccellenti, Brad inimitabile e Waltz sublime, uno dei miei attori preferiti in generale. Quoto marco86 che propone la visione in lingua originale, è d'obbligo, per noi Italiani poi la parte a teatro dove Waltz e i "Bastardi" intrattengono quel dialogo nella nostra lingua è un qualcosa di fantastico e devo dire che mi ha strappato una bella risata. In generale davvero un bel film, assolutamente da vedere.