Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Film decisamente brutto senza capo nè coda. Sceneggiatura che fa acqua da tutte le parti, attori mediocri e regia televisiva. Inspiegabile la comparsata di Tyson.
Concordo con Requiem per quanto riguarda il film, per Neve Campbell invece credo ci sia di meglio, ma questo non vuol dire. Aggiungo che il regista ha cercato di inserire qualche furbata come quella della colonna sonora pretenziosa che invece ha finito per infastidire. In più la storia non offre grande originalità, perciò credo che la si possa tranquillamente evitare.
Neve Campbell fa venire voglia di sesso, ma è imbarazzante in questo film incomprensibile, stupido, noioso, ridicolo, francambente orribile e assurdo. L'attore protagonista è lo stesso che ha fatto un altro filmetto erotico qualche anno fa, si chiamava "The business of strangers", e questo invece era un film alquanto strano e sensuale.
A un certo punto- non chiedetemi perchè- compare Mike Tyson.