Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Altro corto estremamente weird by Brakhage, dove in sostanza, tra il solito muto ed uno straniante bianco e nero, viene presentato, a volte in borghese a volte truccato, il tal Robert Benson, che ci intrattiene per tutta la durata del corto in questione.
Molto particolare il fatto che i titoli di presentazione relativamente ad inizio corto (tipo film by Brakhage, with Robert Benson, ecc.) nel corso del corto stesso si ripropongono a casaccio!
Visto che altre informazioni su questo lavoro non si trovano, espongo l'ipotesi che, alla stregua di un Jane, anche questo lavoro di Brakhage possa essere un omaggio fatto dall'autore a questo Robert Benson, che qualche altro film o serie tv l'ha comunque interpretata, vedere Imdb.
Si tengano lontani i mainstreamers, anche se per 10 minuti potrebbero farlo pure questo piccolo sacrificio di vedere, almeno per una votla, quet'opera.
Visto che la medicina non può stabilire le cause di un cancro, vorrei fare un passo in dietro riguardo alla mia dichiarazione (letta su Internet) sul fatto che la morte del buon Stan sia stata dovuta da un cancro alla vescica causato dalle sostanze che egli utilizzava nei suoi lavori; magari, chessò, può essere anche vero, ma per ora diciamo che comunque è morto purtroppo di cancro, e basta.