Trama del film Captain america: il primo vendicatore
La vicenda vede un giovane Steve Rogers, durante la Grande Depressione, cercare di arruolarsi, disgustato dall'escalation nazista. Ritenuto non idoneo, si vede proporre dal generale Chester Phillips un programma sperimentale (il "siero del super-soldato", più bombardamento di vita-rays), che lo trasforma in un super-uomo, alias Capitan America. Dopo tre mesi di addestramento intensivo, viene inviato alla sua prima missione.
Film collegati a CAPTAIN AMERICA: IL PRIMO VENDICATORE
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
il peggior film fatto dai marvel studios..... di questo film si salva poco (giusto l'ultima parte col risveglio di cap ai giorni nostri). un film che sulla carta avrebbe potuto essere uno dei mogliori ma realizato in maniera scialba e quasi involontariamente groottesca, steve prima dell'esperimento è esageratamente smilzo, è ridicolo che a esperimento riuscito si utilizzi una super arma per fare film e spettacoli di propaganda. non riesco neanche a capacitarmi del fatto che la parte più interssante di tutto il film, cioè le missioni degli howling commandos per sabotare l'hidra siano state liquidate in 3/4 scene . in somma un film sbagliato in tutto.....uno dei peggiori film degli anni 2000 non solo in fatto di cinecomics.....