Tashi, una giocatrice di tennis diventata allenatrice, ha trasformato suo marito Art da un mediocre giocatore a un campione del grand slam. Per risollevargli il morale dopo una scia di partite perse, lo porta a giocare a un evento “Challenger” – uno dei tornei di livelli più bassi nel tour pro – dove si ritrova ad affrontare quello che una volta era un giocatore promettente e ora è totalmente esaurito: Patrick, suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
devo dire che Guadagnino mi ha piacevolmente colpito con questa toria, prima di tutto per ritmo inquadrature montaggio ed effetti..non sembra di stare di fronte ad un film italiano .. prevalentemente molto più verista per stile di regia, ma di fronte ad una produzione hollywoodiana.. la storia è emozionante e la resa della tensione da match point è piena ed efficace. bravo