Quando un ragazzino spedisce la sua lista dei desideri natalizi a Babbo Natale con un grave errore di ortografia, un diabolico Jack Black arriva per seminare il caos durante le vacanze.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non che mi aspettassi molto ma mi ritengo comunque deluso perché non non l'ho trovato particolarmente simpatico ed anzi già ora ricordo gran poco del film nonostante lo abbia visto qualche mese fa.
Commedia scialba per famiglie, per un natale luciferino. Dispiace dare un voto negativo a un film con Jack Black, uno dei miei preferiti, ma in questo DEAR SANTA sembra quasi che i Farrelly si siano intorpiditi, perdendo quel sano spirito graffiante che ha caratterizzato quasi tutti i loro lavori. Il finale di questo film è davvero stomachevole per quanto smielato e politicamente corretto, tanto che quasi si fatica a credere. Il resto della storia è un condensato di frivolezze per ragazzini, tutte cose che ormai non lasciano più nessun segno indelebile. Deludente, soprattutto per i fans di JB.