Sfuggita all'inseguimento di due killer, la bella Grace arriva nella sperduta cittadina di Dogville. Grazie all'aiuto di Tom, portavoce della comunità, Grace riesce ad ottenere protezione a patto che sia disposta a lavorare per la comunità. Ma quando si viene a sapere che la donna è una grossa ricercata, gli abitanti di Dogville avanzano nei confronti di Grace sempre maggiori pretese. Ma Grace nasconde un segreto che farà pentire tutta Dogville di aver mostrato i denti contro di lei...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
questa è una dimostrazione su quanto gli effetti speciali non contano nulla!!!!! capito??????? nulla. qui non c'è nulla, c'è solo un gran regista , una grandissima nicole , e buone comparse che fanno grandissimo questo film senza niente di niente. case disegnate con un gesso bianco, persino il cane è rimarcato con la scritta dog! eppure ecco qui un piccolo capolavoro di cinema. c'è tutta la pazzia della gente che appena ha un po di potere riesce a fare cose orrende ( vedi stupro e maltrattamenti ) e poi c'è tensione suspance e x finire rabbia e vendetta !!!! morite e bruciate tutti! non poteva finir meglio! e tutto questo ripeto.............. tutto senza niente di niente. giu' il cappello.... va bene cosi???????????????