Sfuggita all'inseguimento di due killer, la bella Grace arriva nella sperduta cittadina di Dogville. Grazie all'aiuto di Tom, portavoce della comunità, Grace riesce ad ottenere protezione a patto che sia disposta a lavorare per la comunità. Ma quando si viene a sapere che la donna è una grossa ricercata, gli abitanti di Dogville avanzano nei confronti di Grace sempre maggiori pretese. Ma Grace nasconde un segreto che farà pentire tutta Dogville di aver mostrato i denti contro di lei...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Chi ha votato negativamente questo film, dovrebbe prima sapere CHI E' e CHE COSA HA FATTO Lars Von Trier, stiamo parlando dell' unico regista che si è mosso contro la commercializzazione e l'eccessivo uso di effetti speciali, del cinema attuale, con lo scopo di purificarlo !!!! A questo proposito nel 95 stilò e prese parte ad un movimento cinematografico battezzato come DOGMA95 , che sarebbe durato 10 anni e che imponeva ai registi aderenti l'utilizzo di una tecnica semplice e primitiva senza mezzi ipertecologici!!! Il 20 marzo 2005 venne firmata a copenhagen la fine del movimento, che in dieci anni aveva portato alla realizzazione di oltre 40 film. Ecco spiegato Dogville!!! Prima di mettere gli 1-2-3 e via dicendo e far abbassare la media di un film ........INFORMARSI!!!!!!!! O almeno PORSI LA DOMANDA " il film è realmente brutto????.o semplicemente sono io imbecille?????