Ne "Gli Eterni" dei Marvel Studios un nuovo, entusiasmante, team di supereroi debutta nell’universo cinematografico Marvel: antichi alieni che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni. A seguito degli eventi di "Avengers: Endgame", una tragedia inaspettata li costringe a uscire dalle ombre per ricongiungersi con il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
A forza di dirsi "è un film di supereroi, bisogna tenere basse le aspettative" poi si finisce a digerire di tutto. Questo ennesimo film post-Endgame ha una serie di problemi che lo rendono abbastanza poco riuscito. Prima di tutto, ha accenni davvero vaghi all'Universo Marvel (e pure diversi da quanto già visto), presentando tutto un gruppo nuovo di supereroi che, per quanto il film sia luuuungo, finiscono per restare abbastanza abbozzati. Nessuno di memorabile e, anzi, praticamente già tutti fotocopie di altri eroi. La trama è un pasticcio che si trascina abbastanza e, visto che con Thanos si era arrivati a minacce a livello intergalattico, anche qui si prova ad alzare la posta (non molto efficacemente direi). Uno step ulteriore verso la multietnicità Disney che va tanto di moda. Però il film diverte poco.