Ne "Gli Eterni" dei Marvel Studios un nuovo, entusiasmante, team di supereroi debutta nell’universo cinematografico Marvel: antichi alieni che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni. A seguito degli eventi di "Avengers: Endgame", una tragedia inaspettata li costringe a uscire dalle ombre per ricongiungersi con il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Per il l'universo Marvel qui si è toccati il fondo, questa pellicola non è ne carne e ne pesce. Come film d'intrattenimento non intrattiene, i combattimenti sono stile Dragon Ball ripetuti alla noia, tutti saltano, tutti spingono, rocce e muri che si spaccano, insomma na noia mortale. Come film che vuole raccontare una storia, con una sorta di morale universale, è ancora peggio, non si crea alcun empatia con i personaggi e gli attori non aiutano in questo, sembrano confusi come tutta la pellicola del resto. Solo una cosa salvo di questa pellicola, la canzone dei Pink Floyd all'inizio.