fear itself: fantasmi regia di Brad Anderson USA 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

fear itself: fantasmi (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film FEAR ITSELF: FANTASMI

Titolo Originale: FEAR ITSELF: SPOOKED

RegiaBrad Anderson

InterpretiEric Roberts, Cynthia Watros, Jack Noseworthy, Larry Gilliard Jr.

Durata: h 0.42
NazionalitàUSA 2008
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Brad Anderson

Trama del film Fear itself: fantasmi

-

Film collegati a FEAR ITSELF: FANTASMI

 •  FEAR ITSELF: IL SEGRETO DELLE TRE SORELLE, 2008
 •  FEAR ITSELF: SCAMBI DI PERSONALITA', 2008
 •  FEAR ITSELF: IL MESSAGGIO, 2008
 •  FEAR ITSELF: IL SUONO DELLA MORTE, 2008
 •  FEAR ITSELF: FESTA DI CAPODANNO, 2008
 •  FEAR ITSELF: LA COMUNITA', 2008
 •  FEAR ITSELF: LO SPIRITO DELLE MONTAGNE, 2008
 •  FEAR ITSELF: LA BESTIA, 2008
 •  FEAR ITSELF: ECHI DEL PASSATO, 2008
 •  FEAR ITSELF: UN MOSTRO NASCOSTO, 2008
 •  FEAR ITSELF: SPIRITI, 2008
 •  FEAR ITSELF: IL LIBRO MALEDETTO, 2008

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,14 / 10 (28 voti)6,14Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Fear itself: fantasmi, 28 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  11/07/2019 18:19:01
   5 / 10
La solita storiella dell'uomo dal passato tormentato che finisce in una casa infestata. Tutto sa di già visto. Mediocre anche per gli standard televisivi.

alessio.b  @  01/07/2019 14:47:41
   4½ / 10
Primo della serie che ho visto, una delle medie più alte. Invece una grande delusione questo episodio. Da Brad Anderson mi aspettavo francamente di più. Lo sviluppo della storia non sta in piedi, gli elementi che dovrebbero "impaurire" sono confusi ed assurdi, in più l'interpretazione del navigato Eric Roberts mi è sembrata davvero pessima, svogliata. Mentre le altre interpretazioni sono sotto il livello "telefilm". Riesce ad annoiare pur nella sua breve durata. Lo sconsiglio.

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento ilSimo81  @  08/03/2012 16:09:40
   4 / 10
Harry è un uomo che per tutta la vita lavora in una zona grigia: quel territorio, quella striscia di confine che separa la legalità dai metodi poco canonici. Quella zona in cui l'unica regola morale è che il fine giustifica i mezzi. Lo faceva prima, quando faceva il poliziotto; lo fa ora, che sopravvive facendo l'investigatore privato.
La sua coscienza nasconde terribili segreti in un ostinato silenzio, che viene turbato quando fantasmi del passato torneranno per chiedere un conto mai saldato.

Parecchia delusione.
Brad Anderson era stato geniale nell'episodio "Sounds like" (Masters of Horror, serie 2), ed era stato abile nel ricostruire una pesante angoscia nel capolavoro "L'uomo senza sonno".
Qui mancano entrambe queste denotazioni. "Spooked" non è affatto geniale, anzi si appiattisce su una storia estremamente banale e veramente prevedibile nel suo sviluppo. E non è neanche angosciante: la prevedibilità e l'ambientazione (la casa diroccata è più finta di quella di un qualsiasi luna park) tolgono quel coinvolgimento emotivo che sarebbe legittimo aspettarsi.
Poco credibile persino Eric Roberts, protagonista di una storia che attinge a mille tematiche differenti per arrivare ad un finale così stupido da non far salvare né capra né cavoli.
Insomma, tempo perso.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/08/2010 18:24:02
   5 / 10
Da Anderson mi aspettavo molto di più. Miscela L'uomo senza sonno e Session 9 e tira avanti fino alla fine con poca inventiva, malgrado Eric Roberts si faccia valere ed in fondo è una delle poche note positive di questo episodio. Il personaggio della Watros è imbarazzante e sul finale è meglio stendere un velo pietoso.

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  @  09/08/2010 22:24:57
   5 / 10
Con una trama confusionaria e recitazioni mediocri, l'episodio si limita a narrare una storia di fantasmi priva di mordente e sciatta, come del resto sciatto è il banale finale.

pinhead88  @  04/08/2010 12:00:18
   5½ / 10
Poca atmosfera e zero inquietudine.
dimenticabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  06/05/2010 14:40:18
   4½ / 10
Da non crederci,il regista di questa boiata sarebbe quel Brad Anderson di "Session 9" e "L''uomo senza sonno"?Che scivolone per il ragazzo…
brutto forte quest'episodio della serie "Fear Itself",sconcertante non solo per l'inefficacia delle immagini ma soprattutto per la debolezza della storia,aggrovigliata negli intrecci di una trama che accumula argomenti come piovesse andando a risolverli in modo velleitario.
La casa infestata con i suoi infantili graffiti è di un artificioso che probabilmente pure Ed Wood se ne sarebbe vergognato,la tensione è totalmente inesistente e il finale in stile thriller vendicativo è molto deludente,congegnato in maniera affrettata e poco funzionale.Il banalissimo poliziotto "cattivo",ossia Eric Roberts,con il suo viso stiracchiato dal lifting è più imbarazzante del solito.

VikCrow  @  19/12/2009 01:03:46
   5½ / 10
Anche in questo episodio, dalle tonalità più scure e ben costruite, alberga estrema banalità. La trama per quanto piatta scivola bene e senza intoppi (e te credo), buona anche la caratterizzazione del detective privato. E' un vero peccato che l'intreccio sia talmente prevedibile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
a big bold beautiful journey - un viaggio straordinarioa' son imageag4in - il film del quarto scudetto del napoliagonalpha (2025)bolero (2024)come closercome ti muovi, sbaglicrossing istanbuldangerous animalsdemon slayer: kimetsu no yaiba - il castello dell’infinitodiscesa liberadownton abbey - il gran finaleduseelisa (2025)enzoesprimi un desideriofamiliar touchfin qui tutto bene?francesco de gregori nevergreenfranco califano - nun ve trattengogrand prix (2025)green is the new redhellboy: l'uomo deforme
 NEW
himhoney don't!i puffi - il filmi rosesil mio amico pinguinoil nascondiglio (2025)il padre dell'anno (2025)in the lost landsio sono nessuno 2jane austen ha stravolto la mia vitakneecapl’ultimo turnola casa delle bambole di gabby - il filmla famiglia leroyla grazia
 NEW
la mia amica evala riunione di condominiola valle dei sorrisi
 R
la voce di hind rajablast breath (2025)
 NEW
l'attachement - la tenerezza
 NEW
le citta' di pianuraleopardi & co
 NEW
l'isola di andrealo spartito della vitalocked - in trappolamaterial lovemonsieur blake - maggiordomo per amoremother (2025)pomeriggi di solitudinequel pazzo venerdi', sempre più pazzoquirsconosciuti per una nottesotto le nuvolesplendida imperfezione - il primo amore di casanovasuccede in una nottesuper happy forever
 NEW
testa o croce? (2025)the conjuring - il rito finalethe life of chuckthe lost bus
 NEW
the smashing machinetroppo cattivi 2tutta colpa del rockun anno di scuolaun film fatto per bene
 NEW
un viaggio per incontrare mimi'una battaglia dopo l’altrauna scomoda circostanza - caught stealinguna sorellina per peppa pigwarfare - tempo di guerraweapons
 NEW
zvani' - il romanzo famigliare di giovanni pascoli

1065858 commenti su 52694 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net