Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Commedia a sfondo erotico con un cast eterogeneo e di bravura al servizio però di una storiella un po' frivola, forse anche in ritardo per quel periodo nei temi trattati , ma abbastanza spigliata da regalare una visione sufficientemente valida e qualche momento simpatico. Giuffrè sembra, a tratti, gigioneggiare Eduardo nella cadenza ma, con Cannavale, regala qualche spunto comico che non fatica a strappare un sorriso e il resto del cast fa il suo in modo preciso. Nulla di imperdibile ma visione innocua.
Interessante e più o meno originale, il film è però più che altro una cocente delusione; avendo a disposizione fior fior di attori come Banfi, la Asti (la Asti!!!), Giuffrè, Dapporto, ecc., Corbucci non va però oltre il morbosetto, offrendo scenette di dubbio valore ed un livello di intrattenimento quantomeno discutibile.