La Sposa (Uma Thurman) subisce una terribile imboscata durante la sua cerimonia di nozze nella quale tutti gli invitati, suo marito nonchè il figlio che aveva in grembo vengono brutalmente assassinati. Dopo essersi svegliata da un lungo coma di quattro anni, la donna intende vendicarsi a spese delle vite dei responsabili di questo massacro...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Mi sono permessa il lusso di aspettare mesi e mesi e mesi... Lontana dal trambusto delle sale gremite per il tale evento, snobbando le orde di giovani filo-tarantiniani od aspiranti tali che già gridavano al capolavoro prima della proiezione, ho atteso l'uscita di entrambi i dvd e mi sono "degnata" di guardare cotanto spettacolo sotto la mia unica giurisdizione. E' stato sublime: io e Quentin, la dottoressa e il folle visionario, l'unico geniale malato di mente capace di contagiare chiunque con la sua perversa e sanguinaria visione di cinema. Kill Bill 1, è una cruda ma al contempo divertente prefazione di quello che per me è ha rappresentato appieno la storia ovvero il vol. II. Quasi una parodia, questo primo "tempo" racchiude in sè una storia solo agli albori ma farcita da gustosissime e spettacolari immagini, segno di quanto se la sia spassata il nostro regista nel dirigerlo. Tarantino ci inebedisce di immagini ad alto tasso adrenalinico, ma non appaga quasi nessuna delle nostre curiosità rimandandoci al "secondo tempo"... (continua al Vol.II)