Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Gradevole commediola per passare il tempo con dei bravi attori. Un collage, ben legato, di situazioni che riguardano il ruolo di marito ma sopratutto di padre e non ultimo di divorziato! Ci si perde un poco troppo in buonismi e moralismi ma quando subentrano le scene divertenti si fa più di una risata...la cena tra il personaggio interpretato da Randy Quaid ed il suo "appuntamento al buio" è molto simpatica. Nel film vi è anche un certo confronto generazionale con un vecchietto che fa simpatia e i padri che vedono i loro figli sempre bambini. Piccola commedia che cerca di trasmettere dei valori facendo sorridere, riesce in questo...ne più e ne meno!
Commedia simpatica, dotata di un misurato equilibrio tra leggerezza e sentimento, in cui i tre protagonisti riescono a muoversi in perfetta sintonia. Personaggi ben caratterizzati e abbastanza simpatici, storia godibile ma poco originale.