Al centro della trama di Men in Black: International ci saranno gli agenti H e M che lavorano per la sezione londinese dei Men in Black, con a capo il personaggio affidato all'attore Liam Neeson. Un caso che verrà affidato ai due li porterà poi a indagare su un omicidio che ha delle conseguenze globali.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Spin-off della trilogia originale dove vengono a galla lacune di sceneggiatura, carenza di idee e personaggi poco riusciti. Hemsworth e la Thompson non sono poi così malaccio ma Will Smith e Tommy Lee Jones un'altra cosa... Abitudine oramai comprovata che le grandi aziende distributrici, in questo caso la Sony Pictures, cercano di spremere fino all'osso la gallina dalle uova doro con risultati altalenanti, spesso anche imbarazzanti... Dare una insufficenza non me la sento, un sei stiracchiato per un film che grazie ad ottimi effetti speciali diverte ed intrattiene non riuscendo a sfruttare l'ottima eredità dei precedenti. Liam Neeson come è finito qui?