Nate (Jack Quaid) è un uomo comune con un dono unico: non sente dolore. Quando la ragazza dei suoi sogni (Amber Midthunder) viene rapita, questa peculiarità diventa la sua arma più potente per salvarla.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Jack Quaid ha la faccia un po' da pirla, in senso affettivo s'intende e come scelta è a,bbastanza indovinata per questo film dove un individuo affetto da una particolare e rara malattia che non gli fa percepire il dolore dovrà vestire i panni un po' improbabili del supereroe per la salvare la pulzella rapita. E' un film dove l'action è meno utilizzato di quanto immaginassi, nel senso che le scene action si riducono a diversi combattimenti corpo a corpo dove il buon Novocaine fa la parte del punching-ball. Pur senza strafare il lato action fa il suo dovere, ma è sul lato comedy, dove probabilmente si giocavano la maggior parte delle carte a disposizione che funziona poco: si sorride a malapena e malgrado la faccia di Quaid non riesce a decollare.