Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
E' più erotica la ragazza oppure l'abito che indossa. Un corto breve ma che non nasconde la volontà provocatoria di Kern. Il fascino femminile oppure del simbolo che rappresenta. Un misto abbastanza inquietante se ci si riflette sopra.
La bellissima donna citata nell'altro commento è Annabelle Davies, che collaborerà con Kern anche in The Bitches (1992).
Il discorso è praticamente molto simile a quelli fatti per molti altri lavori di Kern: buona la sua regia, a volte troppo ambiguo ciò che viene rappresentato sullo schermo, sempre ottima la colonna sonora (in questo caso di J.B./R.K.).
Alla fin fine non credo sia un inno al nazismo questo Nazi, quanto più che altro una rappresentazione abbastanza giocosa, anche se assolutamente di cattivo gusto, di un certo erotismo.
un corto di appena 2 minuti dove una bellissima donna si muove sinuosamente indossando solamente un cappello da generale nazista e imitando gesti militari e camerateschi.una sequenza erotica alternata a momenti di guerra inneggianti al nazismo.più erotico che fetish.molto difficile dargli un voto perchè dura veramente poco,un 6 politico