Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Semplicemente geniale, drammaticamente realistico. Nella società in cui viviamo non è tanto importante la verità ma ciò che la massa vuole credere. Ecco che allora basta poco per innescare una reazione a catena partendo da un gioco, una piccola vendetta, un dispetto nell'inconsapevolezza delle ripercussioni in seguito alle nostre azioni. Ben recitato e diretto, questo piccolo gioiellino è passato a mio avviso troppo inosservato. Molte scene sono ricche di particolari, dai dialoghi alle inquadrature, che impressionano ulteriormente la satira tragicomica che si percepisce durante la visione. Da vedere.
Kimberly è seduta sulla poltrona di fronte al preside e con al fianco lo studente ebreo. Durante tutta la durata della scena viene inquadrata in un modo che sulla sua testa sporgono da dietro due oggetti simili ad un paio di corna... stupendo! :-)