rabies regia di Aharon Keshales, Navot Papushado Israele 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

rabies (2011Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film RABIES

Titolo Originale: KALEVET

RegiaAharon Keshales, Navot Papushado

InterpretiLior Ashkenazi, Danny Geva, Ania Bukstein, Ran Danker

Durata: h 1.30
NazionalitàIsraele 2011
Generehorror
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Aharon Keshales
•  Altri film di Navot Papushado

Trama del film Rabies

Un cane lupo - cui è dedicata una lunga inquadratura iniziale - è soltanto la prima vittima della feroce mattanza all"aria aperta che insanguinerà fino alla fine del film una riserva naturale boschiva.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,27 / 10 (15 voti)6,27Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Rabies, 15 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

topsecret  @  12/12/2013 15:57:42
   5½ / 10
Il presunto psicopatico che va a caccia di ragazze nel bosco, che ha pure la battuta più simpatica di tutto il film, sembra essere l'unica persona normale all'interno di questo thriller israeliano dai toni decisamente grotteschi.
Sangue e humor caratterizzano questa storia a tratti frenetica, interpretata abbastanza bene da un cast variegato e piuttosto capace, regalando alcuni momenti interessanti per gli appassionati del genere. La regia invece mi è sembrata poco abile, alquanto traballane in certi frangenti, incapace di sfruttare l'ambientazione e i vari personaggi fino in fondo.
E' una storia particolare, con alcuni eccessi non sempre logici, che vale comunque una visione...senza aspettarsi però il capolavoro dell'anno.

C.Spaulding  @  12/06/2012 04:35:27
   4 / 10
Film orrendo. La storia è banale e non incuriosisce anzi annoia subito. Infine...Bocciato!!

lupin 3  @  03/04/2012 15:10:37
   4 / 10
Niente di eclatante...

Ale-V-  @  14/03/2012 03:47:10
   5 / 10
TRAMA
Un fratello ed una sorella incestuosi, un killer psicopatico, quattro amici diretti ad una partita di tennis, due poliziotti, un ranger e il suo cane.
Questi sono i protagonisti di Rabies che, per una serie di vicissitudini, si ritrovano tutti quanti nello stesso momento in un bosco nel quale succede veramente di tutto.

All'inizio si respira il profumo del più classico degli slash movie: un killer che insegue una coppia nel bosco, ma prende molto rapidamente un'altra strada. Si ha sempre l'impressione di trovarsi davanti ad uno slash movie, però atipico nella forma: infatti (sebbene il killer sia presente) non è il classico fuggi fuggi con il classico omone malvagio che commette i suoi classici omicidi. Le morti ci sono, il sangue anche, però, se vogliamo trovare un colpevole in tutto ciò, questi è il caso. Si perchè, le morti, l'una dopo l'altra, sono causate da eventi imprevisti che portano all'omicidio o all'incidente ma, in ogni caso, alla dipartita.
Il film è molto interessante nelle dinamiche e, alcuni personaggi, hanno veramente un bel carisma. Il problema è tutto il resto: i dialoghi appaiono a volte stupidi e fastidiosi, alcuni personaggi sono piccole macchiette male abbozzate, certi comportamenti dei protagonisti sono veramente stupidi, alcune drammatizzazioni delle scene tristi sono troppo forzate, il finale sembra scritto a caso e non soddisfa per niente.
Il film in sè non è nè bello nè tanto meno interessante però lo "premio" con un 5 di incoraggiamento (infatti il voto oggettivo sarebbe ben più basso) perchè in un mondo in cui i film si assomigliano tutti l'uno con l'altro, in cui i registi scopiazzano di quà e di là, questo film israeliano si discosta completamente da tutti i clichè del genere (anche se è difficile catalogarlo in un genere preciso) e cerca di formare una personalità propria. Non ci riesce del tutto ma premio lo sforzo!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
2073
 NEW
28 anni dopoa deadly american marriage: il caso jason corbettandy warhol - the american dreamaragoste a manhattan
 NEW
arrivederci tristezzaballerina (2025)black bag - doppio giocoblack teabreathe - fino all'ultimo respirocolpi d'amorecome gocce d'acquacosi' com’e'deep cover - attori sotto coperturadivertimento (2022)
 NEW
dragon trainer (2025)
 NEW
elioeternity packagefear street: prom queenfinal destination: bloodlinesfino alle montagneflight risk - trappola ad alta quotafrancesca e giovannifuorigino & friends eroi per la citta'heart eyes - appuntamento con la morteho visto un reholly (2023)il bacio della cavalletta
 NEW
il maestro e margherita (2025)il mio compleannoil mohicanoil quadro rubato
 NEW
in marcia coi lupikarate kid: legends
 NEW
la domenica muoiono piu' personela guerra di cesarela mia amica zoela solitudine dei non amatila trama fenicial'amico fedelel'amore che hol'amore che non muorelargo winch - il prezzo del denarol'esorcismo di emma schmidt - the rituallilo & stitch (2025)l'isola degli idealistil'origine del mondol'ultima regina - firebrandmalamore (2025)mani nudemaracuda - diventare grandi e' una giunglamauro corona - la mia vita finche' capita
 NEW
milarepa (2025)mission: impossible - the final reckoningmobland - stagione 1n-egononnasnottefonda
 NEW
olegpaternal leaveper amore di una donna
 NEW
pesci piccoli - stagione 2
 NEW
poveri noiquesta sono ioreinasritrovarsi a tokyoscomode verita'sex (2025)storia di una nottethe dark nightmarethe legend of ochithe sowerthe woman in the yardthunderbolts*trainwreck: la tragedia dell’astroworld festival
 NEW
tre amiche
 NEW
tutto l'amore che serveuna fottuta bugiavolvereis - una storia d'amore quasi classica
 NEW
warfare - tempo di guerrawerewolveswhen it rains in la

1062012 commenti su 52172 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

1883 - STAGIONE 11923 - STAGIONE 11923 - STAGIONE 2CREEPSHOW - STAGIONE 2CREEPSHOW - STAGIONE 3CREEPSHOW - STAGIONE 4CRITTERS: A NEW BINGEQUELLI DELLA PALLOTTOLA SPUNTATATHE RESIDENCE - STAGIONE 1THE STUDIO - STAGIONE 1THE WALKING DEAD: DEAD CITY - STAGIONE 2THE WHITE LOTUS - STAGIONE 3VITA DA CARLO - STAGIONE 3

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net