Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Questo "Sinister" è una specie di "spot", riguardante eventuali progetti futuri. Devo dire che è stato girato molto bene, davvero inquietante, anche se può sembrare un pò confusionario. Nei titoli di coda c'è una musica tratta da "Maniac" di Lustig...
Ben girato, però è troppo confusionario, la storia si intuisce, ma tutto questo lavoro di Palumbo può essere la base per un progetto futuro. Piccolo omaggio al Black christmas di Bob Clark.
5 solo per l'originalità di fondo (un corto che non è propriamente un corto, ma è stato presentato più o meno sottoforma di un trailer che poi non si è mica capito se sia di un film che effettivamente dovrà uscire o cosa), per la fotografia (Palumbo ultimamente ci sà davvero fare con luci, colori e fotografia in generale) e per la piccola e brava Jade Risser.
4 minuti già di per sè sarebbero incommentabili, inoltre qui non è che si capisca molto la trama di base. Comunque non pessimo. E' vedibile in streaming sull'omonimo sito di Palumbo o anche su YouTube credo.