Il bottino di una rapina in banca è di trecentomila dollari. Il direttore riconosce Sartana come capo della banda. Ma Sartana non c'entra e vuol vederci chiaro.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Gli inserti ironici inseriti in maniera strategica ne fanno un prodotto piuttosto gradevole da seguire, anche per la discreta trama che nella sua semplicità mostra una certa predisposizione a coinvolgere chi guarda. Bene il cast, diretto altrettanto bene da Carnimeo, in cui spiccano le doti di Garko e la maschera decisamente ironica di Kinski. Vedibile senza affanni.
Niente male questo western con protagonista Sartana. Ci sono tutti gli ingredienti tipici dello spaghetti western però la trama possiede delle tonalità che virano sul giallo classico, cioè la ricerca del vero colpevole al posto dello stesso Sartana incolpato ingiustamente di una rapina sanguinosa. Ben curata la regia e su buon livello le interpretazioni di Garko e Kinski.