In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi ed a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Strepitosamente emozionante vederlo. Difetti di sceneggiatura (purtroppo) ma che bello vederlo in sala in compagnia e non in solitaria. Non il migliore della trilogia di Holland ma credo che le premesse per una futura trilogia nel MCU interessante sono buone. Ho adorato tra i nemici Doc Ock e il Goblin (per quest'ultimo, strepitoso Pannofino nel doppiarlo). Forse Doctor Strange leggermente stupido.
Ho adorato Maguire (invecchiato ma ci sta) e Garfield. Non mi dispiacerebbe che la Sony utilizzi uno dei 2 Spiderman alternativi per il suo SSU, forse Garfield che è più giovane tra i 2, magari mentore di Miles Morales.