Un potentissimo criminale (Julia) ha costruito un vero e proprio impero supertecnologico e ora chiede una barca di miliardi in cambio della vita di qualche dozzina di ostaggi. Contro di lui, il colonnello Gulie (Van Damme), delle forze del Mondo Unito, e un gruppo di fidati collaboratori.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
La verità è che dovreste vergognarvi; sì perchè non si può dare uno o due a questo film. Ogni volta che si fa il paragone videogioco-pellicola è la stessa storia, o partite a inizio visione prevenuti oppure li appioppate a sfregio gli uno, prova ne sia che quasi tutti gli utenti che finora hanno commentato hanno sempre e solo parlato del videogioco e mai del film in sè. Valutate le cose così come sono..!! Come film intrattiene normalmente, la recitazione degli attori è regolare (senza infamia e senza lode, eccetto Bison con certe sue espressioni che dovrebbero sconvolgere e invece fanno solo ridere) e la storia è facilmente seguibile; è vero che in certi punti si raggiunge la demenzialità ma alla fine non è gravissimo, ci può stare (principale motivo del sei e mezzo) e non è in ogni caso un motivo per affibbiare il minimo dei voti. Boh, io proprio non vi capisco.