La Terra viene attaccata da delle astronavi aliene: lanciano a terra creature che trasformano gli uomini in feroci zombi. La protagonista con la sorella e un gruppo di superstiti per sopravvivere devono allontanarsi dalla città.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Gli youtubers che si cimentano con il cinema fanno più danni delle cavallette.
Pellicola sci-fi britannica che saccheggia le idee di 3 o 4 film ben più famosi e decisamente meglio confezionati. Regista e interpreti vengono direttamente dal mondo di Youtube, il che mette subito in chiaro con chi e con cosa abbiamo a che fare, palesando limiti piuttosto evidenti. Appurato che l'originalità non fa parte delle caratteristiche di THE DARKEST DAWN, lo spettatore assiste alla solita caterva di situazioni poco curate di un classico mockumentary girato e interpretato da dilettenti allo sbaraglio. Ne consegue che il coinvolgimento e il divertimento è alquanto scarno e anche il doppiaggio fa abbastanza pena, non aggiungendo nulla a una storia insulsa e senza costrutto. Tranquillamente evitabile.