Una restauratrice d'arte in erba si reca in un piccolo villaggio italiano per riportare un dipinto medievale al suo antico splendore. Ciò che non sa è che sta mettendo la sua vita in pericolo a causa di una maledizione e di un mostro .
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
non vorrei esagerare, ma l'horror migliore visto negli ultimi tempi. non fosse altro che per la assoluta pertinenza e tempistica con cui tanti capisaldi del nostro cinema vengono inseriti, in maniera efficacissima. il problema della storia non me lo sono posto perchè, specie in un horror, difficilmente mi aspetto trame shakespeariane. però si può fare bene ugualmente, come in questo film. l'originalità c'è e per fortuna direi. gli effetti speciali sono eccelsi e il modo di presentare la "caduta" degli sconfitti è stata molto intelligente, ironica e grottesca. un bel finale significativo e la discesa di lauren nel pozzo è arte per me