the well regia di Federico Zampaglione Italia 2023
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the well (2023)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE WELL

Titolo Originale: THE WELL

RegiaFederico Zampaglione

InterpretiLauren LaVera, Claudio Nathan Brezzi, Yassine Fadel, Peppe Fonzo, Gianluigi Galvani

Durata: h 1.31
NazionalitàItalia 2023
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2023

•  Altri film di Federico Zampaglione

Trama del film The well

Una restauratrice d'arte in erba si reca in un piccolo villaggio italiano per riportare un dipinto medievale al suo antico splendore. Ciò che non sa è che sta mettendo la sua vita in pericolo a causa di una maledizione e di un mostro .

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,42 / 10 (32 voti)6,42Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The well, 32 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

nitrolove  @  03/12/2024 21:16:41
   7½ / 10
Tutte le volte che posso guardare nuove uscite italiane, lo faccio volentieri e senza pregiudizi, perchè spesso mi sorprendono in bene. Proprio come in questo caso. Uno slasher soprannaturale, violento, originale e pieno di fini ricercatezze. Ottimi gli effetti speciali e le impressionanti mostruosità. Molto curioso di un eventuale seguito

Macs  @  01/12/2024 11:16:31
   5 / 10
Davvero bruttino questo fimetto, che si prende terribilmente sul serio e, specie nel finale, sfonda invece nel comico involontario. Dopo aver visto Terrifier 3 e Smile 2, vedo questo orrorino de noartri e mi verrebbe da dire al Zampa di guardarsi quei film anche lui, magari prende spunto su come si costruisce la tensione. La recitazione è anche discreta ma la sceneggiatura fa acqua in ogni dove, e la regia mi è parsa amatoriale, molto scolastica e didascalica, con un abuso di jump scare parecchio fastidioso. La storia poi è quanto di meno originale si possa immaginare. Sorprende che il Zampa continui a dirigere, si vede che ottiene fondi anche quando la qualità dei suoi prodotti non lo meriterebbe.

Bloodyheck  @  25/11/2024 20:15:47
   7 / 10
Un buon horror italiano, che è merce rara di questi tempi, in cui è presente l'elemento "oggetto misterioso e maledetto" per me sempre molto intrigante. Un quadro antico e danneggiato che, assieme al soprannaturale e a creature sanguinarie, tengono su una pellicola di buona suspense e intrattenimento. Il personaggio della giovane Giulia assume anche una sfumatura finale inattesa.

blackdalia  @  23/11/2024 19:44:03
   8 / 10
Come dicevo per Terrifier, la LaVera in questo film è brava e penso si superi. Ma non è la sola a reggere il film. Il comparto attoriale è solido, tra la Gerini, algida e inaccessibile e Renzi, che interpreta l'energumeno, assai difficile da impersonare, viste tutte le peculiari circostanze che lo coinvolgono e che non spoilero. Però ciò che colpisce sul serio è il mostro. Una creatura davvero orrenda e disgustosa che va incontro, comunque, al suo destino, seppur condizionando quello degli altri. La sua storia mi è piaciuta particolarmente e mi ha affascinata parecchio, essendo un aspetto non comune da trovare e alquanto originale. Per capire meglio, ovviamente va visto. Effetti speciali di livello eccellente.

Noodles71  @  22/11/2024 17:36:49
   6 / 10
Il primo film che vedo di Federico Zampaglione che conoscevo come cantautore ma sinceramente non mi avevano mai incuriosito i suoi lavori da regista. Ho letto che il suo miglior film è "Shadow" del 2009 e cercherò di procurarmelo. "The Well" è un horror gotico che palesa la passione per l'horror di Zampaglione, in cui sono evidenti omaggi e influenze dai lavori del passato, soprattutto anni sessanta e settanta. Il budget a disposizione è limitato, lo splatter è abbondante, tanto da meritarsi un divieto ai minori di diciotto anni, artigianale ma fatto discretamente ed alcune sequenze sono abbastanza disgustose. La recitazione non tocca picchi altissimi con la Gerini che fa la padrona di casa in tutti i sensi. Leggo che Lauren LaVera è sprecata in questa pellicola e la sua prova recitativa è al di sopra della media ma aver partecipato ai sopravvalutati capitoli di "Terrifier" non la rende sicuramente un'attrice esperta e dotata, anzi... Pellicola nostrana che si può vedere senza particolari sussulti od altro.

Gabry81  @  22/11/2024 13:18:32
   7½ / 10
Qui parliamo di slasher nostrano e vale quanto detto in precedenza su un certo tipo di horror. Un film del genere deve intrattenere, catturare l'attezione degli amanti del sangue e delle morti scioccanti, deve struzzicare l'immaginazione e la nostalgia per i cult del passato e tenerti in tensione per tutta la durata. Una serie di ingredienti che qui ho trovato e dove, in più, la mitica Lauren fa il suo benissimo e il cast italiano si difende altrettanto bene. Il clown nostrano per me è fortissimo. Vera chicca.

goophex  @  17/11/2024 15:08:56
   2 / 10
Mi chiedo con quale coraggio qualcuno possa aver dato la sufficienza a questa roba.
Storia banale e nonostante questo raccontata in modo ridicolo e vuoto.
Attori amatoriali, location piatta, mostri/villain imbarazzanti, finale che definire pietoso è un complimento.
Statene alla larga.

zerimor  @  05/11/2024 16:43:57
   3½ / 10
Abominio di sceneggiatura. Talmente tutto così telefonato e brutto che non ha senso sprecare il proprio tempo a vedere sto film. Prova degli attori oscena, tranne che per la Lauren (Lisa)... ma infatti LaVera domanda da porsi è che ci fa lei qui?!
Un horror nostrano interpretato male e scritto peggio. Finale ridicolo.
Buona solo in parte l'ambientazione del borgo di Sambuci con quel fascino barocco. Il resto è atroce.

andrea9002  @  04/11/2024 17:49:27
   6½ / 10
Se questo film fosse stato girato 40 anni fa' gli avrei dato 8 o 9 ma girato ai giorni nostri può solo essere considerato come un omaggio al cime horror di serie B degli anni 70/80...

Apprezzo Zampaglione perchè con poco ti mette in piedi film "credibile" e con le sue atmosfere introspettive sempre attraenti che invitano a continuare la visione.

Non male il cast con la Gerini che tiene botta tranquillamente e con Lauren LaVera che già interprete di Terrifier 2 e 3 potrebbe tentare di insidiare lo scettro di regina dell'horror a Mia Goth (deve farne ancora un po' di strada però... ammettiamolo!)

Film abbastanza ambizioso e che non delude ma ripeto... decisamente fuori tempo massimo di almeno 30 anni!

Belalugosi  @  04/11/2024 11:06:31
   7½ / 10
Divertimento anche qui! Questo Halloween ha decretato il trionfo di clown e affini. Poi c'è dello slasher di tutto rispetto, grandi effetti speciali, castello spettrale, sotterranei alla hostel, torture laceranti e la figura del mostro che fa anche riflettere (senza spoilerare). Ben venga il divertimento con sangue e riti magici. La LaVera sempre sul pezzo

Evarg Nori  @  01/11/2024 13:16:37
   6 / 10
Il ritorno all'horror di Zampaglione dopo un decennio è ben lungi dall'essere un capolavoro e ben lungi dall'essere indispensabile.Ma non è nemmeno così atroce come molta gente asserisce.Certo ancora una volta ci si limita a propinare una trama inconsistente senza guizzi nè sorprese(ed ovviamente senza logica)dove tutto è ovvio fin da subito,e i clichè imperano.E questo col solito stra-usurato pretesto di omaggiare l'horror nostrano che fu(Avati,Argento,Fulci e un pò Mario Bava)mixato con quello all'americana.Posto che scimmiottare meccanicamente il passato svarioni compresi non significa omaggiarlo e sembra che proprio nessuno voglia capirlo,se preso come mero intrattenimento fine a se stesso ci può stare.Regia e confezione professionali,cast accettabile almeno nell'edizione originale(in quella nostrana non è tanto il doppiaggio il problema[escludendo Madison e Giulia]quanto i dialoghi perlopiù tirati via)creatura mostruosa discreta e uccisioni abbastanza buone grazie agli effetti di Carlo Diamantini(anche se in generale potevano far schizzare più sangue).Non manca di ridicolo involontario(il finale e il twist seguente sono davvero pessimi)ma onestamente è molto più spigliato e sostanzioso di film come "L'orafo",che sta a zero praticamente su tutta la linea eppure è alquanto blasonato.Per me da confrontare con "Antropophagus 2" di Dario Germani.Il regista è co-autore di soggetto e sceneggiatura e in parte delle musiche col fratello Francesco.Sua figlia Lidia interpreta Giulia.Renzi,ex Sergio Buffoni della serie "Romanzo criminale",è il servo-bestione- panciuto.Prevedibilmente ignorato in sala da noi,sembra sia andato meglio all'estero.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/10/2024 18:55:25
   6½ / 10
Apprezzo il cinema di Zampaglione perché si percepisce da subito che prima di tutto é un grande appassionato di horror e thriller italiano abbracciando quel periodo d'oro, che dagli anni '60 con il gotico, abbracciava oltre ventennio di ottimo cinema di genere che purtroppo verso la fine degli anni ottanta ha visto il suo declino. The Well, aldilà di un citazionismo mai palese e mai fine a sé stesso, mostra tutti gli elementi di quel cinema di genere che fu. A mio parere scarna la trama, ma c'è una buona atmosfera d'insieme. Si passa dall'inquietudine a sequenze gore con una certa linearità, sfruttando al massimo quello che il budget può concedere. Non all'altezza di Shadows, ma pur sempre un film più che dignitoso.

Serenella71  @  20/10/2024 09:36:05
   7 / 10
Questo film, quasi pietra dello scandalo del periodo, l'ho visto per seguire la LaVera, piacendomi molto. Dopo Terrifer2 e prima del 3, ci stava. E' un buon film, indirizzato, credo, a un ampio range di pubblico horror, contenendo tutta una serie di citazioni tipicamente amate dai fan veraci. A me alcune sono piaciute. Slasher quanto basta e begli effetti speciali. Forse la LaVera recita anche meglio qui. Però da vedere in lingua originale perchè il doppiaggio destabilizza. Per Halloween con Terrifier 3 ci sta

BlueBlaster  @  14/10/2024 18:14:14
   6½ / 10
Mezzo voto in più perché dagli horror italiani c'è sempre da aspettarsi poco...
Un film citazionista e derivativo ma ben realizzato che fa tornare in mente i b-movies americani degli anni 90.
Comunque il finale è davvero ridicolo!

krystian  @  14/10/2024 08:19:28
   3 / 10
È palese che molti dei commenti esageratamente entusiasti e tutti uguali qui sotto siano fake. Dare più di sei a questo film è un affronto al cinema. Ammetto, il gore non è tremendo, ma è tutto il resto ad essere di una mediocrità sconcertante. Recitazione da dilettanti, un villain imbarazzante, dialoghi degni di una recita scolastica e, in ultima, il doppiaggio, oddio, semplicemente incommentabile. E il "bello", che mi fa inorridire, è che ho persino pagato per guardare questa ciofeca!!!

Wilding  @  13/10/2024 12:03:29
   6 / 10
Salvabile appena questo miscuglio demoni e streghe, medioevo e splatter. Stordisce la mediocre interpretazione del cast (appena accettabile persino la Gerini), mentre il tutto è poco originale compreso un finale davvero insipido.

elnino  @  13/10/2024 10:35:39
   5 / 10
Diciamo che più che "well" direi "average". Storia stravista, doppiaggio da film russo degli anni '80 e colpo di scena che non colpisce. Evitabile.

Cruella  @  10/10/2024 11:46:32
   8½ / 10
Visto da poco. Gli horror con vena e gotica e anche romantica mi stanno prendendo parecchio. Storia complessa e ben congeniata e tanto gore, c'è da dire. E amo questo tipo di finale

Zoe78  @  09/10/2024 11:00:52
   9 / 10
A me piacciono le streghe e voterei tutti i film esistenti sul tema. Questo lo voto perche' e' nuovissimo e il tema stregoneria e' trattato ottimamente! Un particolare tratto distintivo della strega perfida che mi e' piaciuto tantissimo. Ma non spoilero perche' va visto

nady  @  25/09/2024 13:40:01
   8½ / 10
non vorrei esagerare, ma l'horror migliore visto negli ultimi tempi. non fosse altro che per la assoluta pertinenza e tempistica con cui tanti capisaldi del nostro cinema vengono inseriti, in maniera efficacissima. il problema della storia non me lo sono posto perchè, specie in un horror, difficilmente mi aspetto trame shakespeariane. però si può fare bene ugualmente, come in questo film. l'originalità c'è e per fortuna direi. gli effetti speciali sono eccelsi e il modo di presentare la "caduta" degli sconfitti è stata molto intelligente, ironica e grottesca. un bel finale significativo e la discesa di lauren nel pozzo è arte per me

topsecret  @  24/09/2024 22:18:17
   5 / 10
Vale un po' lo stesso discorso per SHADOW: molto fumo e poco arrosto.
Zampaglione non riesce a convincermi, è il terzo suo film che vedo e non riesco proprio ad apprezzarlo pienamente.
Atmosfera gotica che non ha nulla di particolarmente originale, effetti gore di qualità non eccelsa e un doppiaggio mediocre sono le prime cose, in negativo, che si notano. A questo va aggiunta la poca lucidità in alcune scene, frutto di una sceneggiatura poco curata, e il cast che non sempre appare concentrato sul da farsi.
A favore, per quanto mi riguarda, c'è poco che possa farmi propendere a una valutazione positiva e, anche se il film non annoia, non credo che avrò voglia di rivederlo in futuro.

Franz90  @  24/09/2024 15:39:22
   8 / 10
Ciò che principalmente emerge da questo bel film, non è solo e soltanto la passione con cui è stato ideato e realizzato, ma proprio l' atmosfera d'effetto che ti coinvolge in ogni momento. Quel gotico così spiccato risulta anche romantico, oltre che inquietante e rievoca atmosfere "vampiresche" di secoli addietro, tipo quella un po' polverosa, cupa e malata di intervista con il vampiro È il risultato finale che fa la differenza. Rimani affascinato dall' estetica e al tempo stesso scosso dalla truculenza di ciò che avviene giù nel pozzo. Non ci si può di certo annoiare né perdere interesse, fino all'ultima scena.

Sallyknowsit  @  16/09/2024 17:27:46
   9 / 10
Ho trovato qualcosa di insolito in questo film.Non perche non ci siano formule gia' viste, specialmente ispirate ai nostri piu grandi horror, ma perche il tutto e' stato messo in scena in una maniera intelligente, un po' visionaria e a tratti ironica, che a me ha divertito parecchio. Bando quindi alla pesantezza o ai "compitini" eseguiti a tavolino, per non sbagliare. Qui l'eccesso, il rischio e anche l'eventuale errore, ti regalano un risultato diverso da tutto quanto visto finora. C'e' tensione, c'e' mistero, non c'e' l'happy end e il percorso del personaggio di Lisa e' molto interessante. Il momento romantico e' davvero un regalo e la quantita' di ferocia sprigionata dal carceriere e' un ingrediente d'effetto, che fa presa. Mi e' piaciuto perche mi sono divertita molto, proprio nel notare questi dettagli. Laddove tanti altri mi hanno annoiata o lasciata indifferente

Iosonosara  @  14/09/2024 11:09:50
   8½ / 10
Visto in piattaforma due giorni fa. Intanto è un' ottima cosa che un horror indipendente nostrano giri così tanto su questo tipo di vetrine, perché rende giustizia al film. Infatti The Well merita tutta questa visibilità, proprio per il modo in cui è stato realizzato e proposto. Creato magnificamente per altro. La storia inverosimile mi piace proprio per questo suo essere surreale, a tratti ironica, romantica e veramente molto gotica. Non è più tanto facile trovare un mix simile ormai. È stata una scelta coraggiosa che secondo me vale molto e premia. In aggiunta alle morti disgustose e raccapriccianti al massimo. Gli intestini sembrano veri. Magnifici

Invia una mail all'autore del commento bleck  @  14/09/2024 08:56:34
   7½ / 10
Malgrado una sceneggiatura non propriamente lineare, malgrado un finale un po' stravagante, rimane un horror di qualità, con atmosfere adeguate ed uno splatter di livello eccellente.
Confesso, a me Zampaglione piace.

Dora  @  12/09/2024 20:01:53
   9 / 10
Un film eccellente in effetti. Io l' ho visto senza aver letto troppe recensioni e spoiler, per non avere influenze di nessun tipo. È facile seguire l'onda, negativa o positiva che sia. Posso dire di essere soddisfatta di questo film. Ne avevo visti altri stranieri veramente molto belli e, mea culpa, mi aspettavo un livello inferiore dell' italiano, sempre "accusato" di non essere mai altezza. Invece The Well lo è, anzi, supera le aspettative e alza di moltissimo l' asticella qualitativa. Complimenti al regista per inattesa e lodevolissima produzione. Spero ne faccia altri

antoeboli  @  06/09/2024 19:57:35
   6½ / 10
Zampaglione ritorna all'horror dopo diversi anni dal suo ultimo lavoro, e lo fa proponendo una sua versione molto gore e splatter, tanto da aver ricevuto un 18+ sul rating.
Il film è una grande lettera d'amore del regista a quel horror italiano che fu, grazie ad alcuni maestri di genere come Argento, Bava, Fulci e Avati. Questi vengono omaggiati attraverso piccole inquadrature e situazioni, che si fondono in una regia di grande spessore. La camera non si muove mai a caso, e anzi,m cerca dei movimenti particolari sugli attori, come un giro di 360 gradi che si può vedere.
Gli effetti sono tutti di mano artigianale, e sono molto realistici, tanto da provocare anche qualche malessere nello spettatore non abituato a una tale violenza e crudeltà. E mi fa piacere che in italia questo settore non sia ormai in mano ai soliti Stivaletti e compagnia briscola, ma che si vada a ricercare nuova manovalanza.
Quello su cui però il film non fa centro del tutto, è la recitazione. Perchè passi la ex compagna di Zampaglione, Claudia Gerini, ma la figlia mi dispiace non è adatta a recitare. E questo si nota ancora di piu' perchè le voci degli attori sono ridoppiati dagli stessi.
Ci sono scene che dovrebbero dare tensione, ma che fanno solo ridere. Ma anche alcuni interpreti come l'attore di colore che a mio avviso vale lo stesso discorso di prima, sono inadeguati.
Altro discorso per Lauren Lavera, che è una scelta minuziosa per un artista che ormai sta spopolando dopo Terrifier 2, e Lorenzo Renzi, che qui fa un orco per cui ha dovuto prendere 30 kg e calarsi nella parte.
Sceneggiatura che offre degli spunti interessanti come un messaggio sul finale, ma che inciampia malgrado, in alcuni clichè tipici del genere, e in situazioni grossolane come la ''risoluzione dell'enigma'' che avviene in maniera cosi meccanica, senza dare quel giusto grado di stupore.

alex94  @  06/09/2024 15:34:07
   4½ / 10
Una pellicola che procede su due segmenti paralleli ( inevitabilmente destinati ad incrociarsi),da una parte abbiamo una restauratrice che si ritrova a dover lavorare su un dipinto a casa di una contessa e della strana figlia, dall' altra seguiamo ciò che accade ai prigionieri di un brutale e feroce omone che si diverte a massacrare la gente in modi fantasiosi per poi gettarli in un pozzo.
Siamo davanti ad un lavoro molto citazionista,che non lesina su sangue e frattaglie ( con trucchi di ottima qualità per di più) e nel quale emerge tutto l'amore di Zampaglione per il genere horror ( in particolare per quello più sanguinario).
Purtroppo però questi elementi non bastano a rendere l'opera all' altezza dei precedenti lavori del musicista/regista,colpa di una sceneggiatura priva di consistenza,piena di dialoghi mediocri per non parlare di un cast non all' altezza del compito ( esclusa LaVera e la Gerini).
Ad affossare il tutto ci pensa poi un finale ad alto rischio comicità involontaria,pieno di effetti digitali che perdono a mani basse il confronto con quelli old school visti fino a quel momento.
Mi ha abbastanza deluso,aspettavo il ritorno di Zampaglione ma a questo giro non ha soddisfatto le mie aspettative.

jason13  @  06/09/2024 05:22:15
   3 / 10
Terribile...trama dialoghi ma soprattutto il finale...

Invia una mail all'autore del commento palla78  @  08/08/2024 15:00:11
   4½ / 10
Ciao. Visto qualche sera fa al Multiplex Giometti di Pesaro. Che dire? Non coinvolge, sceneggiatura buttata lì, doppiaggio orribile, protagonisti scarni ed abbozzati.

La duchessa


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

che chiama questa restauratrice a sistemare il quadro, andato affumicato per un problema del camino


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

La restauratrice, che deve fare il lavoro entro due settimane



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Inoltre, se hai tutta questa fretta, perché tutti questi incubi alla povera restauratrice? Potevano risparmiarseli

La figlia della duchessa



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

che poi se ne va… come gli altri personaggi.

Splendida la fermata dell'autobus (che non c'è) per fare 100 metri in salita verso la magione della duchessa.
Il Pub poco frequentato di proprietà di un altro sgherro della Gerini.

Recitazione sotto le aspettative, in particolare del servo scemo della duchessa, che non si capisce da dove arrivi


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

che si prende delle randellate da una mazza di ferro da 15/20 kg, ma non... immaginate....

Se l'horror italiano è questo, previa la buona volontà di regista e soci, siamo alla frutta....

Wicca  @  05/08/2024 08:13:59
   9 / 10
L' ho visto ieri, avendo delle aspettative altissime, perché Shadow mi era piaciuto moltissimo all' epoca. Aspettative totalmente soddisfatte. Soprattutto per la cura messa nella realizzazione della pellicola e per l' amore per il genere che trasuda. Oltre a trasudare litri di sangue. Ma il punto è che tutta la parte che si svolge nel castello è carica di tensione, altissima,di gotico meraviglioso, di atmosfere dark e si regge,quasi tutta,sulla pressione psicologica della protagonista. Poi, giù nel pozzo, il terrore, trionfo splatter, non dozzinale, e mostri degni di questo nome. Non mi aspettavo un film così tanto bello e invece lo è. Piaciuto tantissimo!

neverhood  @  03/08/2024 15:13:22
   4½ / 10
Ho sempre ritenuto Zampaglione uno dei registri italiani horror più interessanti e promettenti...purtroppo fin'ora.
Non nego le grandi aspettative che avevo rispetto a questa nuova opera, ma devo dire che sono state tutte disattese, amaramente.
L'idea è abbastanza interessante, ambientazione, fotografia e coreografia pure...tutto il resto è imbarazzo puro. Dialoghi veramente assurdi (tra l'altro un doppiaggio da far accapponare la pelle), recitazione scarsissima, dove neppure l'ottima Gerini si salva. E poi vabbè...la violenza e gli effetti...sicuramente nell'intento la violenza è ad un livello molto alto, con litri di sangue...ma tutto appare così eccessivo e artificiale che risulta in molti tratti addirittura divertente (involontariamente). Non sono mancate risatine in sala, anche nelle scene che, nell'intendo, avrebbero duvuto essere scioccanti.
Mi verrebbe da dire un mix fra l'ultimo Argento (tipo Dracula 3D e La Terza Madre), che guardi per divertirti, e l'eccellente scuola di Sergio Stivaletti, che era geniale in quel contestoe in quegli anni, ma qui fa veramente sorridere.
Peccato, dalle prime battute e dalla fotografia sembrava di vedere un degno successore del maestro Pupi Avati; poi purtroppo il lavoro si rivela amaramente per quello che è...un pessimo successore dell'ultimo Argento.
Sinceramente non mi capacito su come sia possibile leggere quasi tutte recenioni positive da parte della critica "ufficiale"...un dubbio mi sotviene...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclave
 NEW
cortina expresscriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
le occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056912 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net