Una giovane donna di una scuola cattolica e un giovane di un vicino campo di prigionia si innamorano e devono scappare insieme per sfuggire alla legge, alla chiesa e ai loro genitori.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un amore che scoppia tra un detenuto ed una ragazza pudica di scuola cattolica. Gli elementi per un intenso dramma carcerario c'erano invece il 90% è una storia prettamente sentimentale da romanzetto Harmony per ragazzine che sognano il cavaliere "bello e dannato". Solo alla fine c'è un minimo di azione ma di un blando a dir poco monacale dove si trova più violenza in un film della Disney e per tutto il resto assistiamo ad un lento fracassamento di balle. Inspiegabile che poi il regista Gibbins dirigerà film d'azione. Non gli metto un voto più basso solo perchè ho un debole per Virginia Madsen (che assomigliava molto alla mia prima fidanzatina). Si salvano le musiche.