In seguito ad una serie di avvenimenti non previsti, cinque attori che stavano girando un costosissimo film di guerra, si trovano costretti a diventare i soldati che stavano interpretando; la realtà però è di gran lunga più dura della finzione…
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Forse un capolavoro nel suo genere... Stiller ha fatto esperienza nel genere comico e i film dove appare, hanno sempre un aspetto che va oltre alle risate gratuite. La sua espressività, se osservata bene, dice molte cose e a volte trasmette più umorismo delle solite scenette forzatamente comiche. Il lavoro fatto a mio avviso è molto buono. è una parodia sul mestiere dell'attore e le caricature che nel film appaiono sono azzeccatissime. Certo che la comicità del film non è la stessa che si vede ad esempio in zohan... in sala ci sono diversi momenti di risata collettiva, ma, non è quel tipo di comicità che regna sul film.