Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
L'unica cosa che mi era piaciuta di quella baracconata di Justice League era Wonder Woman, ho quindi deciso di guardami il film a lei dedicato. Come da pronostico lei è favolosa, un personaggio di carattere, affascinante e ben realizzato, purtroppo però la pellicola in sé non è esente da grossi difetti, difetti presenti anche in JL; primo tra tutti un villain patetico (Ares) e per nulla spaventoso, una storia raffazzonata e pasticciata e, infine, un uso smodato, fino allo sfinimento, di mediocre CGI. Peccato perché Diana mi piace davvero un sacco, il voto va tutto a lei, la magnifica Gal Gadot. Spero che nel sequel in uscita nel 2020 si ripari ai danni.