Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Uno degli horror a tema zombi più brutti da molti anni a questa parte. Morti viventi mutanti pesce mandibola rimbambiti, ma comunque meno dei personaggi di questa porcheria thailandese. La regia è pure messa peggio, una roba inclassificabile. La recitazione è così in basso che sfonda la soglia dello zero e va in cifra negativa, doppiaggio manco a parlarne (avrei preso a testate quel ragazzino). Nessuna tensione, nessuno sviluppo. Solo un'accozzaglia caotica a schermo. Pessima trama, pessima ogni cosa.
PS: il finale alla Beautiful o da serie turca poi me lo spiegano.
Procede in maniera canonica, anche se con qualche momento inutilmente dilatato, fino alla mezz'ora finale quando il regista, evidentemente colpito da idiozia galoppante, fa di tutto per renderlo stanco, ignorante e scarsamente coinvolgente, presentando addirittura un finale aperto completamente campato in aria. Il cast fa il suo, così pure il make-up zombesco ma la regia non convince. Per questi motivi ZIAM non può avere la mia sufficienza.