Milano, 1985, Michele Croce, protagonista della malavita milanese a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta, rinchiuso in una cella di sicurezza racconta la sua storia rispondendo alle domande di un magistrato. Di origine catanese, il suo destino, almeno agli inizi, non è diverso da tutti gli emigrati meridionali arrivati a Milano negli anni Cinquanta: miseria, sfruttamento e frustrazione. Finché negli anni Settanta scoppiano prima la rivolta giovanile e poi il terrorismo. Michele è un ribelle, solo che la sua ribellione si compie entrando a far parte della malavita.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film ALTRI UOMINI segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio