Un film in due parti che a volte si richiamano a vicenda. I due caratteri principali si ispirano ai genitori dell’autore negli anni precedenti il loro fidanzamento. La prima parte è imperniata su una dottoressa e si situa in uno spazio che evoca il mondo nel quale è nato e cresciuto l’autore. La seconda parte, ambientata in uno spazio più contemporaneo e vicino a quello in cui l’autore vive, si incentra su un dottore.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film SYNDROMES AND A CENTURY segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio