Discoccupata e single, nei suo trent'anni, Hee-soo (Jeon Do-yeon) si trova ad affrontare un periodo difficile. Un bel giorno, decide di andare a cercare Byoung-woon (Ha Jung-woo), il suo ex ragazzo. Non è l’amore che permette loro di ritrovarsi, ma 3,500$ che Hee-soo aveva dato in prestito a Byoung-woon un anno prima e che ora reclama. Purtroppo anche Byoung-woon non se la passa bene e non ha un soldo bucato, ma è sorprendentemente sereno perché sa che ci sono donne disposte a dargli dei soldi. Timorosa che Byoung-woon possa scapparsene via prima di saldare il suo debito, Hee-soo lo segue nel suo andare a chiedere in prestito i soldi ad alcune ragazze, così i due ex amanti partono insieme per un viaggio recuperando soldi e ricordi.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film MY DEAR ENEMY segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio