La signora Fanny Pierce, moglie di un predicatore laico, assiste impotente, non vista, all'orrenda fine del marito, crocifisso dal capo di una seta di fanatici religiosi, Billy Joe, e da tre dei suoi accoliti. Grazie alla testimonianza della donna, tutti gli assassini, meno uno, vengono arrestati, processati e condannati a morte dal giudice Coogan. I seguaci di Billy giurano di vendicarlo uccidendo Fanny, il magistrato, e la sua famiglia. Qualche tempo, Coogan, in partenza con la moglie per una vacanza, affida la custodia dei suoi quattro figlioli adolescenti - Peter, Jimmy, Nancy e Sharon - alla signora Pierce. Ignorando sia la minaccia dei seguaci di Billy, sia la loro immediata decisione di attuarla, i quattro ragazzi inscenano una macabra finzione, spaventare Fanny, che intralcia certi loro progetti, e costringono i vendicatori di Billy, ed è la fine anche per i quattro ragazzi.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film QUELLA NOTTE IN CASA COOGAN segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio