La generazione degli ultracinquantenni ha vissuto sulla propria pelle uno degli eventi più importanti della storia cinese del ventesimo secolo: la rivoluzione culturale. Ora, nel 2008, hanno ancora la possibilità di essere protagonisti della storia: parteciperanno alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Pechino, esibendosi in danza. Per raggiungere quest'obiettivo, si alleneranno nei parchi di Pechino e daranno anima e corpo nel ballo di gruppo. Tra i pittoreschi personaggi del gruppo, un uomo licenziato dal suo lavoro di guardia per aver insultato un pezzo grosso, una bella ex-ballerina cinquantenne che subisce il divorzio del marito e un uomo che dice che il segreto della danza è in un'unica parte del corpo: il fondoschiena.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film QUICK, QUICK SLOW segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio