Al largo di una località della Florida due sub vengono uccisi dai barracuda. Mike Canfield (Wayne Crawford) è un biologo marino che vuole investigare sulle attività di un’industria chimica di un boss della città, Papa Jack (Bert Freed), ma viene sbattuto in galera senza tanti complimenti. Lo sceriffo Ben Williams (William Kerwin) lo prende però in simpatia e chiede il suo aiuto quando, una volta uscito di galera, altre vittime vengono trovate. Presi dei campioni d’acqua, i due scoprono che qualcosa di terribile è in atto e il dottor Snow (Jason Evers), medico locale, ha una parte in tutto questo.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film BARRACUDA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio