Ji-ho è una promettente pianista, che studia e suona all'estero da anni. Ma una sera ha un attacco di panico in pubblico, e non si ricorda più la musica che deve suonare. In preda alla disperazione, Ji-ho torna a casa e incontra un vecchio compagno di classe, Sung-ryong. Una volta, costui era un ragazzo brillante, ma, dopo aver subito un incidente, ha la mente occupata solo dalla sorella minore Jee-in. Ma quest'ultima, imbarazzata del suo stupido fratellone, lo ignora. E Sang-soo è invece il vecchio compagno di giochi di Sung-ryong, l'unico che comprende i suoi problemi mentali, e la sua gentile innocenza. Ji-ho è ancora in crisi, Jee-in si ammala e Sang-soo si ficca in una disputa di sangue. Ma tutte le loro angosce sono miracolosamente salvate da Sung-ryong, in un modo che nessuno può prevedere...
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film BABO - MIRACLE OF GIVING FOOL segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio