Questa è la storia di Edmond Vidal, conosciuto da tutti come Momon, che ha ormai sessant'anni e vive una vita tranquilla insieme alla moglie, ma in lui restano vivi i ricordi della sua lunga carriera criminale che lo ha visto, insieme al complice/fratello di sangue Serge Suttel e alla banda da loro messa in piedi, terrorizzare la Francia dal 1967 al 1974, compiendo più di trentacinque rapine, compresa quella ultra milionaria all'Hotel delle Poste a Strasburgo, fino all'inevitabile e drammatico arresto. Ripensando a quegli attimi, Momon ricorda anche a come tutto ebbe inizio in seguito a uno spiacevole episodio durante la sua infanzia, quando venne arrestato insieme a Serge dal campo nomadi in cui vivevano e condotti in riformatorio per aver rubato delle ciliegie.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film A GANG STORY segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio