Nel tentativo di salvare il matrimonio, Raul convince la moglie Ana a trascorrere il Natale in una baita isolata di montagna, insieme al figlioletto Nico. Tutto procede per il meglio fino a quando nella baita si presenta Rafael, un falegname chiamato per alcune piccole riparazioni. Colpito dall'alchimia che si crea tra la moglie, il figlio ed il falegname, Raul si riscopre estremamente geloso, un sentimento che si acuisce quando scopre che Ana e Rafael si incontrano in gran segreto.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film LA SENDA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio