Jess Remsberg, in viaggio verso Fort Creel, interviene a favore di Ellen, inseguita da due indiani: la libera e la conduce dal marito Willard Grange, il mercante che fornisce il forte. Qui, giunto in compagnia della donna viene a sapere che la propria moglie è stata uccisa dallo stesso Willard Grange, e viene ingaggiato dai militari come guida insieme ad un negro domatore di cavalli.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film DUELLO A EL DIABLO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio