La vita di Salvo e Valentino, perennemente disoccupati, trascorre tra la piazza del paese e il bar. Il loro scopo è quello di partecipare a più concorsi possibile e venire bocciati. La loro filosofia? Se tutti vanno a lavorare al bar chi ci va? Nessuno! La loro inattività è una scelta ponderata e logica, almeno così la pensano loro. Ma nonostante i loro sforzi li attende un'incredibile sorpresa.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film NATI STANCHI segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio