azione mutante regia di Alex De La Iglesia Spagna 1993
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

azione mutante (1993)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film AZIONE MUTANTE

Titolo Originale: ACCION MUTANTE

RegiaAlex De La Iglesia

InterpretiAntonio Resines, Fréderique Feder, Alex Angulo, Juan Viadas

Durata: h 1.31
NazionalitàSpagna 1993
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 1993

•  Altri film di Alex De La Iglesia

Trama del film Azione mutante

Dopo cinque anni di galera, Ramon Yarritu coltiva un clamoroso progetto per finanziare il suo gruppo terroristico chiamato "Azione Mutante", composto da orribili portatori di handicap, contro i belli, i sani, i fortunati della vita. Si tratta di rapire, il giorno del suo matrimonio, la figlia del ricchissimo Orujo e trasportarla sul pianeta Axturias, dove dovrà essere pagato il riscatto. Ma c'è una sorpresa.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,05 / 10 (22 voti)7,05Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Azione mutante, 22 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Attila 2  @  07/06/2019 19:12:06
   6½ / 10
Un B-movie degno della miglior "Troma".Personaggi deformi,pazzi in stile "Toxic Avenger".Effetti speciali a basso costo,voluti espressamente cosi,per rendere il film in stile anni '60.Scene demenziali che ricordano Mad-Max in versione ,appunto,strademenziale.Dialoghi irriverenti e divertenti,e il tutto grottesco come

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER in questo primo lungometraggio De La Iglesia fa capire che ha delle potenzialita' notevoli in questo genere di film,potenzialita' che verranno fuori piu' avanti in un altro lungometraggio come "El dia de la bestia". C'e' anche una buona dose di splatter

VincVega  @  15/12/2017 17:35:34
   7½ / 10
Già dall'esordio si capiva che strada prendeva la carriera di Alex De La Iglesia. Un film fuori di testa. Grottesco, esilarante, raccapricciante, sconclusionato, imprevedibile. Álex de la Iglesia mette in primo piano anche una riuscita critica alla cultura dell'estetica, ai mass-media e alla polizia.
I cultori del trash e del grottesco troveranno pane per i loro denti, imperdibile per chi ama questo genere di film. Si astengano i facilmente impressionabili, soprattutto causa ultra-violenza con dosi massicce di splatter e gore, a volte ai limiti del nonsense.

hghgg  @  01/06/2015 13:33:11
   7½ / 10
Mi è sempre piaciuto il cinema grottesco e fuori di testa di De La Iglesia, un buon regista e un matto sfasciato come pochi.

In particolare credo che "Accion Mutante", suo primo lungometraggio, resti tra i suoi film migliori.

Spontaneo, ovviamente molto fantasioso, grezzo e davvero affascinante. Una commedia fantascientifica parodistica con un po' di satira e critica sociale a condire il tutto.

C'è già molto De La Iglesia in questo film. Il grottesco è ovunque e rischia sempre di arrivare al non-sense. Grottesca la violenza che regna sovrana, grotteschi i personaggi, i dialoghi, lo sviluppo della trama in una sceneggiatura sempre lasciata molto al caso e da sempre punto debole del suo cinema, perché il suo cinema, sia chiaro piaccia o meno, di avere sceneggiature logiche e coerenti se ne è quasi sempre altamente fottùto.

Un prodotto grezzo e realizzato con pochi mezzi ma che scatena tutta l'inventiva e la fantasia folle del regista che si diverte a creare sequenze grottescamente memorabili e si sbizzarrisce nel dare vita a paesaggi e personaggi totalmente sopra le righe.

Personalmente l'ho trovato molto divertente, ho riso parecchio, l'idea di unire una sanguinolenta commedia ad aspetti di critica sociale funziona, De La Iglesia di idee ne ha tante anche se non tutte sono ancora messe veramente a fuoco. Se ne inventa di tutti i colori ed escono fuori molte gag e situazioni divertenti, dialoghi azzeccati e scene da sghignazzo garantito.

Alcuni dei folli e stralunati figuri che popolano il film sono davvero memorabili così come la scenografia del pianeta Axturias, forse se mi sono rimasti tanto impressi è perché mi hanno ricordato molto certe cose e soprattutto certi paesaggi visti nel videogioco "Borderland" che ho sempre trovato molto bello.

Il capo dei banditi Ramon Yarritu e il personaggio di Alex col suo gemello siamese (strepitoso quando nella seconda parte del film se ne va in giro col fratello morto-imbalsamato-pupazzo-che ha un'espressione impagabile, ridevo solo a guardarli) sono due co-protagonisti molto riusciti.
Poi ci sono tutti gli altri personaggi che popolano il film e non vi aspettate figure caratterizzate con profondità eh, sono memorabili "visivamente": i minatori pazzi (col piccoletto doppiato da Tonino Accolla se non sbaglio) il tizio con gli occhialoni e gli occhi cuciti che aiuta Alex, la stessa Patricia, l'ostaggio, un personaggio con un evoluzione assolutamente esilarante se non altro per i botta e risposta con Ramon nella seconda parte del film ("Ancora la Sindrome di Stoccolma"... Bellissimo quando le spiega la sua situazione d'ostaggio per filo e per segno al bar), poi il personaggio del padre di Patricia con un bellissimo e delirante monologo nel finale oppure i membri della squadra di Ramon che appaiono nella prima parte del film d'altronde De La Iglesia è sempre stato bravo a creare figure e personaggi totalmente folli e grotteschi ma indubbiamente memorabili.

Anche gli attori se la cavano bene più che altro perché sono in parte e si divertono in questo marasma. Alex Angulo, il gemello siamese Alex, è molto bravo e si ripeterà ad esempio anche nel successivo film del regista, da protagonista, "El dia della Bestia". Antonio Resines è spesso divertentissimo nei panni del duro e spietato Ramon, tra l'altro sembra una sorta di Bruce Willis spagnolo. Ad interpretare Patricia c'è Frederique Feder che forse qualcuno ricorderà nel "Film Rosso" dell'anno successivo.

Come ho detto, nella parte da commedia grottesca, quella prevalente, il film funziona benissimo secondo me, ci ho riso su parecchio, e sono tante le scene belle: l'assalto della "Accion Mutante" al matrimonio di Patricia dove cominciano le prime bellissime gag sanguinolente (la scena della torta :D) e i morti a fiumana. Ramon

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, l'incontro con i minatori pazzi e infine il delirio finale con la super sparatoria e lo scontro tra Alex (bello il suo ultimo ingresso in scena) e Ramon, dove ad un certo punto la gente comincia a morire così, a caso, tra gag assurde e sconclusionate che tuttavia mi hanno divertito.

A volte è troppo eccessivo e rischia di diventare irritante ma questo è un prezzo da pagare per chi apprezza il cinema di De La Iglesia. Senza contare che questo è appena il suo primo lungometraggio è un film ancora acerbo che risulta godibile per la sua spontaneità e libertà espressiva e per la riuscita comicità.

Molto artigianale e molto affascinante come detto lo considero uno dei film migliori di questo simpaticissimo fuori di zucca.

Beefheart  @  25/03/2014 12:13:48
   9 / 10
Senza dubbio il miglior film del regista. Sarà grezzo, ancora immaturo, tutto quello che vi pare ma secondo me questo film è di un'efficacia mostruosa nel provocare, e lo fa attraverso quel trash grottesco ispanico inimitabile.
Una chicca.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  30/01/2014 11:19:07
   6 / 10
Debutto tematicamente importante per Alex De La Iglesia che, in anticipo sui tempi, disegna con incerto sapore cyberpunk un mondo dominato dalle bugie dei mass-media e da individui ossessionati dalla perfezione fisica. A tale vacuità morale si contrappone un gruppo di terroristi disabili, certo pasticcioni ma determinati a non essere ghettizzati da una società strutturata sul mero apparire.
Notevole nell'introduzione "Azione Mutante" perde quota verticalmente nella parte centrale, dove i risvolti sociali con relativa surreale denuncia vengono fagocitati da un apparato fin troppo disseminato di eccessi. Quel gusto per l'esagerazione che diventerà un apprezzato requisito del regista spagnolo appare ancora in fase evolutiva, troppo poco sottile per utilizzare il cattivo gusto in maniera davvero caustica al fine di scardinare le fastidiose convenzioni; per cui i contenuti "pesanti" restano regalati sullo sfondo da una serie di avvenimenti venati da una comicità spenta e da un accumulo di personaggi privi di carisma.
Buona la capacità di mascherare la miseria del budget mediante una fotografia oscura che non smorza comunque l'impianto scenografico costruito con arguzia. Molto divertente l'approccio fumettistico alla violenza, mentre è piacevolmente canzonatoria la descrizione degli agenti di polizia, esseri ottusi dal manganello facile e dalla spiccata propensione omicida. Molto orecchiabile la colonna sonora dei Def Con Dos, una specie di Rage Against The Machine madrileni.
De La Iglesia ingrana a fatica, le capacità ci sono, purtroppo denotano un' esuberanza spesso mal indirizzata.

BlueBlaster  @  26/01/2014 04:31:24
   5½ / 10
Buon esordio per Alex De La Iglesia che dal canto mio paga il fatto che ho visto prima i suoi ultimi ed ottimi prodotti.
Come sempre si fa portavoce di film grotteschi e dalla satira pungente...in questo caso calca la mano sullo splatter e sul freak creando un prodotto piuttosto underground che a suo modo è cult.
Io me lo son guardato senza gran problemi facendo qualche risata ma non ho denotato genialità o particolari motivi per cui mi sia rimasto impresso o mi senta di consigliarlo, certamente migliore di tante ciofeche simili ma comunque sul genere trash che io non amo.

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  11/06/2013 01:41:49
   7½ / 10
L'idea di base era geniale, peccato che la squinternata gang di handicappati venga decimata dopo neanche 30 minuti di film e restino in vita i personaggi forse meno interessanti ( M.A e il gobbo ebreo,nano,comunista e probabilmente omosessuale ahahahah avrebbero sicuramente meritato piu' spazio!!).
Ad ogni modo l'esordio di de la iglesias è un piccolo gioellino che attinge molto da carpenter ( le atmosfere streampunk di fuga da new york,la demenzialita' di grosso guaio a chinatown e le sparatorie pulp di distretto 13) ed è condito da massice dosi di humor nerissimo che ne stemperano la violenza ma che comunque non impediscono di riflettere su alcune importanti tematiche di fondo come la violenza degli sbirri o la difficolta' dell integrazione sociale per individui socialmente emarginati.
Ultima cosa : basta coi paragoni con jodorowsky che qui piu' che mai sono infondati

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/10/2012 09:43:03
   7 / 10
Freaks contro cazzotti, l'emarginazione totale e l'opulenza esibita della propria bellezza. De La Iglesia tra grottesco molto spinto e trash costruisce con pochi mezzi un film di fantascienza ricco di umorismo con personaggi che tutto si può dire tranne che siano normali. Da notare i mezzi alquanto sbrigativi della polizia, manganellate a destra e manca e con il...diciamo grilletto facile.

pinhead88  @  07/06/2012 12:53:46
   7 / 10
Già agli esordi De La Iglesia aveva ottime idee, e soprattutto aveva le idee chiare sul suo percorso cinematografico.
Accion Mutante è una commedia grottesca, ironica al punto giusto, originale e con un tocco di genio.
Alcune scene sono cultissime, come il 'gobbo maledetto' che esce dalla torta nuziale ed inizia a sparare agli invitati per poi accasciarsi a terra.
Ho apprezzato di più la prima parte della seconda, in cui De La Iglesia crea un collage di molti film precedenti tra cui ci ho intravisto 'Mad Max', 'Fando Y Lis' di Jodorowsky e i trash più impresentabili e disgustosi della Troma.
Non ho gradito molto la scelta steampunk futuristica, ma considerando la cinefilia del regista e la passione che ci mette può solo che essere un pregio in più.

DarkRareMirko  @  02/07/2011 20:26:00
   7½ / 10
Alex de la Iglesia, seppur in maniera futuristica, rappresenta vent'anni prima la società odierna costituita dal conformismo delle masse, tutte improntate all'ossessione per la bellezza e ad idelai vacui. Per fortuna c'è un gruppo terroristico che non ci sta.

Un film intelligente, improntato all'antiomologazione, sentito, moderno, ben montato, divertente, che oltre ad intrattenere con sangue ed elementi splatter fa anche pensare e riflettere.

Bravi anche gli attori.

Produzione del grande Pedro Almodovar.

joey beltram  @  09/08/2010 22:16:20
   5 / 10
GORE!!! divertente si, bello no... una sana risata con questo film è assicurata XD... consigliato per persone a cui piace molto il gore XD

Suskis  @  04/01/2010 21:17:13
   6½ / 10
Filmaccio divertente, girato senza soldi, in location terrificanti. Alcune cose spassose come la polizia che manganella sempre a prescindere e spara a tutto quel che si muove. Altre meno divertenti.
Soprattutto simpatico.

bulldog  @  23/12/2009 22:00:44
   6½ / 10
Prima opera dello spagnolo De La Iglesia,un fanta-horror futuristico girato con 4 soldi.
Colmo di personaggi grotteschi e demenziali.
Divertente,tragicomico e dissacrante,non un capolavoro.

USELESS  @  20/10/2009 17:30:10
   8½ / 10
Capolavoro!!!... altro che Jodorowski! Non scambiamo le rotture di palle con le genialate!!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 16/02/2010 01.35.39
Visualizza / Rispondi al commento
7HateHeaven  @  28/06/2009 14:50:31
   8½ / 10
Personalmente sono rimasto impressionato. Un bel Trash con la T maiuscola, una delle storie più divertenti e inverisomili che abbia visto su pellicola. Era da ''Anno 2000 corsa contro con la morte'' che non vedevo film così.
L'apoteosi del genere grottesco. Questo è il primo film di De La Iglesias che vedo, mi ha veramente stupito, e non vedo l'ora di recuperare gli altri.
Grandi i personaggi, grandi gli attori, splendidi i continui luoghi comuni, e i dialoghi, spassosissimo.
''Oggi è una brutta giornata per la sindrome di Stoccolma''

statididiso  @  02/10/2008 14:56:11
   7½ / 10
invero, De La Iglesia si è ispirato sia ai film di Jodorowsky che a quelli di Kaufman, ed il risultato è sorprendente: un film divertente, al limite del grottesco, e decisamente disturbante (era questo, in fin dei conti, l'intento del regista), nonostante la rivisitazione del tema in parola in chiave futuristica. molte le analogie con il film di Barker, 'Cabal', ma, a differenza di quest'ultimo, qui si centra l'obiettivo. L

voto: 7,5

phemt  @  12/07/2008 10:27:04
   7½ / 10
Esordio, datato 1993, per De La Iglesia uno dei registi spagnoli più interessanti attualmente in circolazione… Demenziale, politicamente scorretto, assurdo e grottesco Azione Mutante è pieno zeppo di una sfilza di antieroi e di s****ti caratterizzati alla grande…
De La Iglesia mischia con bravura fantascienza, horror, trash, ironia, un po’ di splatter, cita Star Wars e riesce addirittura a far ragionare lo spettatore su un futuro abbastanza verosimile, il tutto lavorando con un budget prossimo allo zero…

Azione Mutante diverte e a tratti esalta anche se soffre di qualche calo (ampiamente preventivabile e sui quali tutto sommato ci si può passare sopra)… Alcune trovate o scene sono geniali, tanto che a volte sembra quasi di vedere un film della Troma…
Personalmente mi ha divertito molto ed è un peccato che De La Iglesia sia così poco considerato dalle nostre parti…

Imperdibile per gli appassionati, ma chiaramente non è un film per tutti…

marfsime  @  23/05/2008 15:23:46
   4½ / 10
Non m'è piaciuto per niente..è il secondo che vedo di de la Iglesia dopo el dia de la bestia e tra i due non c'è paragone. Questo film l'ho trovato eccessivamente stupido e grottesco..lo era anche el dia de la bestia ma in maniera differente..questo non m'ha suscitato nessuna risata o momento di ilarità.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  28/11/2006 16:48:18
   7½ / 10
mah... secondo me de la iglesia più che ispirarsi a jodo ha ben studiato la lezione della troma prima di girare questo film (il cognome di uno dei personaggi è kaufman...), che infatti è meno tagliente di altre sue pellicole ma gustoso e spassosissimo. ancora fenomenale il suo attore feticcio alex angulo.

benzo24  @  09/10/2006 12:21:57
   6 / 10
divertente, ma non uno dei migliori di alex de la iglesia, che in certe situazioni calca troppo la mano sul grottesco, facendo risultare il film più ridicolo che intelligente.

3 risposte al commento
Ultima risposta 17/02/2010 15.42.36
Visualizza / Rispondi al commento
spoonji  @  06/08/2006 23:35:31
   8 / 10
Dopo Jodorowsky, è una delle cose più assurde che io abbia mai visto, divertente, splatter come pochi altri, e affronta con un occhio strabico la tematica dell'emarginazione e del culto della bellezza.
La faccia del gemello imbalsamato è una delle cose più divertenti che io abbia mai visto!
Può dare fastidio, perchè le situazioni sono estremamente grottesche e a volte schifose...
ma è un film memorabile!

gei§t  @  23/02/2006 20:41:58
   8 / 10
fantastico film con attori storpi che fanno la guerra ai sani.
In stile Jodorovski

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/03/2006 12.02.48
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclave
 NEW
cortina expresscriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
le occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056877 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net